L'applicazione è un portale che prevede la gestione dei costi industriali ed altre applicazioni a livello aziendale.

La suite, nata per una multinazionale, gestisce i costi Capitale (Capex)  ed Operativi (Opex) dei vari stabilimenti. (Il cliente per cui è stato realizzato ne ha 400 nel mondo).

Le voci di spesa sono gestite centralmente al fine di poter avere una aggregazione omogenea.

Sono possibili report per nazione, continente o generali.

Gestisce le valute locali con conversione in Euro.

Sono poi stati aggiunti i moduli per la gestione delle altre spese e degli infortuni.

Disponibile solo in lingua inglese e solo in versione WEB.

L’applicazione prevede una parte di amministrazione per la configurazione delle voci di spesa a livello amministrativo.

Il responsabile amministrativo definisce la classificazione delle varie voci che prevedono tre livelli di dettaglio.

Gli utenti devono adattarsi a tali livelli ma possono richiedere eventuali implementazioni se necessarie.

In base all’utente è poi definibile  su quali voci di spesa può intervenire, su quale nazione, regione, plant ha i diritti.

 

 

La direzione avrà poi disponibile dei report in Excel con le varie voci ed i colori definibili dall’utente